spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Super Mega Worm : dalle viscere della terra la fine dell’umanità su iPhone

Un uovo nelle viscere della terra e un pulsante sul lato destro dello schermo che dice “break”. Iniza così Super Mega Worm il gioco tutto azione sviluppato da Deceased Pixel.

La terra si ribella agli esseri umani e scatena un mostruoso verme il cui univo scopo è quello di mangiare e distruggere il maggior numero di umani. Più si andrà avanti nei livelli più il verme aumenterà di dimensioni e potenza, ma per far questo dovrà costantemente essere alimentato, in modo da avere l’indicatore della vita sempre al massimo.

Nel momento in cui l’indicatore si esaurisce il gigantesco verme esploderà. I controlli avvengono attraverso uno “slider” touch che permette la correzione della traiettoria del verme. Dovremo prendere un po’ di confidenza con il movimento strisciante del verme, cosa non facilissima ed inoltre il pulsante “break” cambierà il suo stato per mettere a disposizione diversi attacchi e abilità, come  sputare gigantesche palle di fuoco,  aumentare la velocità, saltare .

Ma non basta il verme potrà saltare cambiare direzione molto repetinamente, il tutto attraversando le viscere della terra per poi riapparire in superficie per continuare a fare danni. La grafica è volutamente a grandi pixel per ricordare gli action game di un tempo.

Oltre agli uomini il verme potrà divorare mucche, uccelli, camion, insomma tutto ciò che si muove sul terreno, con una danza scandita al ritmo degli ultimi minuti che restano all’umanità.

Super Mega Worm prezzo : 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com