spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Slice it! : un puzzle semplice e divertente per iPhone, iPod e iPad

Slice it! è un puzzle game molto affascinante sviluppato da Com2us. Il gioco è basato su una regola molto semplice : dobbiamo tagliare delle forme in parti uguali. Il campo da gioco simula un foglio di carta millimetrata e dovremo dividere le forme geometriche secondo un numero di tagli e di pezzi che vengono imposti dal livello che dobbiamo superare.

Si passerà al livello successivo quando i pezzi risultanti saranno tutti della stessa dimensione.I primi puzzle sono molto semplici, dovremo dividere un quadrato in due pezzi un triangolo in tre, ma ben presto le forme diventeranno più complesse; potranno essere asimmetriche , o a forme multiple. Arriveremo anche a delle forme con delle aree riservate che non sarà possibile tagliare.

Un bel gioco dal concetto semplice ma vi assicuriamo che tagliare non sarà facile. Ogni partita ci potrà far guadagnare fino a cinque stelle. Il gameplay è molto intuitivo con i suoi 60 livelli, anche se abbiamo incontrato alcuni problemi in fase di taglio degli oggetti. Comunque qualsiasi pasticcio può essere rimediato premendo il pulsante Annulla, a meno che non sia l’ultimo taglio del puzzle, nel qual caso non potremo tornare indietro.

Sono disponibili dei suggerimenti se proprio non riusciamo ad andare avanti con i livelli.

Si tratta di un puzzle semplice e affascinante che ha raggiunto già diversi traguardi in App Store, ed è giocabile su qualsiasi iDevice : iPhone, iPod Touch, e iPad.

Slice it! prezzo : 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com