spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iBall Challenge : una sfida senza respiro per iPhone

iBall Challenge di Riccardo Pietrucci, ci vedrà impeganti in un campo da calcio e due palline colorate che dovranno essere lanciate nella porta corrispondente . Palla rossa nella porta rossa, palla verde nella porta verde. Semplice vero ?

Non vi immaginate nemmeno come la vostra partita diventerà sempre più difficile. Perché ? Perché ogni porta ha ovviamente un portiere che cercherà di respingere la palla nell’altra porta e quindi far terminare il gioco.

Inoltre la velocità di arrivo delle palle aumenterà come anche il numero di palle, senza avere la possibilità di utilizzare un tasto pausa.

Durante il gioco avremo la possibilità di raccogliere dei bonus che incrementeranno il nostro punteggio ma che al tempo stesso contribuiranno a distogliere la nostra attenzione dalla partita.

La particolarità del gioco si trova nell’angolo in alto a sinistra dell’area di gioco dove verrà visualizzata la classifica in tempo reale della nostra posizione tra tutti i giocatori di iBall Challenge. E’ proprio questo è il senso della sfida, cercare di giocare e giocare per diventare  il numero uno. La grafica è essenziale tipo disegno a mano libera su foglio a quadretti, che incide positivamente nel gameplay del gioco.

Una volta finito di giocare, si potranno pubblicare su  Facebook o Twitter  i punteggi salvati in locale in modo da condividere con gli amici i nostri progressi.

iBall Challenge offre un’ esperienza di gioco unica perchè ogni partita è una sfida costante contro tutti i giocatori a livello mondiale. Proprio per questo motivo è necessaria una connessione ad Internet in modo da poter essere costantemente aggiornati sulla nostra posizione del “ranking” mondiale. Il gioco è compatibile su tutti gli iDevice di Apple.

iBall Challenge prezzo : 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com