spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

The Movers : il trasloco più pazzo al mondo lo trovate solo su iPhone

The Movers è un gioco semplice ed accattivante, dove dovremo aiutare due simpatici personaggi ED & Fred in un trasloco fuori della norma. Con una grafica stile cartoon gradevolissima e la possibilità di pubblicare su Facebook i nostri punteggi.

Il gameplay è molto semplice : mobili ed altri oggetti voleranno da una finestra e noi dovremo, spostando Ed & Fred a sinistra e a destra attraverso il touchscreen dell’iPhone farli cadere su una rete per poi far rimbalzare l’oggetto sul furgone del trasloco.

Il commento sonoro è molto divertente ed il gioco si svolge in città diverse – Inghilterra, Francia, Egitto, Cina, Turchia, ed  una addirittura sulla Luna. Ci attendono 50 oggetti diversi da trasferire ed i nostri amici su Facebook per pubblicare i nostri progressi.

Naturalmente durante il gioco potremo raccogliere alcuni power-up per incrementare il punteggio e la nostra vita; ogni volta che perderemo un oggetto perderemo una vita.

Disponiamo in totale di 5 vite e vi consigliamo, oltre ad acquistare il gioco, anche di andare a visitare il sito del gioco edandfred, molto carino.


The Movers prezzo : 2,39€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com