spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Tilt to Live HD in arrivo su Ipad

Gli sviluppatori di One Man Left ci hanno comunicato che la versione per iPad del già conosciuto gioco Tilt to Live è in fase di approvazione da parte di App Store.

Avevamo già recensito l’applicazione per iPhone e ora siamo in attesa che Apple approvi l’omonima versione (HD) per Ipad. Naturalmente questa versione porterà diverse novità, a partire dalla grafica, ottimizzata e rivista per sfruttare tutte le potenzialità del device, fino ad arrivare alle specifiche del gioco che prevedono nuovi effetti e tipologie di “onde nemiche” da affrontare.

Ricordiamo brevemente che il gioco consiste sostanzialmente nel manovrare una freccia attraverso l’ utilizzo dell’acceleratometro su un campo di battaglia dove punti si muovono in tutte le direzioni per catturarci.

Non dovremo farci toccare da questi puntini e la nostra freccia avrà a disposizione una gamma di armi impressionante per distruggerli e sbloccare poi altre abilità di combattimento.

La data di rilascio è pianificata per il 30 settembre in una versione lite gratuita e in una a pagamento che dovrebbe aggirarsi intorno ai 3,99$.

Di seguito il trailer del nuova versione per iPad.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com