spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Pirate’s Treasure : alla ricerca dell’oro nascosto per iPhone

Oltre agli zombie i personaggi più diffusi nel panorama dei giochi per iPhone sono senza dubbio i Pirati. In questo nuovo per iPhone di Chillingo, Pirate’s Treasure, è uno sparatutto “dual stick” dove dovremo controllare un pirata che dovrà sopravvivere a ondate di nemici.

Tutti i caratteri e i nemici si presentano coloratissimi ed in 3D. A cosa tiene di più un pirata oltre la sua nave ? Naturalmente al suo oro, e lo proteggerà più di ogni altra cosa. Egli dovrà cercare di raccoglierlo naturalmente! Cercando di stare attendo a tutti i nemici che cercheranno di ucciderlo.

I comandi sono molto semplici: sul layout avremo due pulsanti virtuali : quello sinistro controllerà il movimento e il pulsante destro per sparare. Pirate’s Treasure vi immergerà in un’avventura ricca di ambientazioni da esplorare, potrete migliorare la vostra capacità di fuoco, la velocità, la vostra vita ed anche il mostro del mare, una strana creatura in cui si potrà trasformare magicamente il nostro simpatico pirata.

Le battaglie avranno luogo in 50 livelli diversi ed ogni livello avrà il suo obiettivo. Mettendo in pausa il gioco potremo visualizzare la lista degli obiettivi da raggiungere. La navigazione all’interno di ogni livello avverrà in modo scorrevole e dovremo raggiungere le diverse grotte che conducono all’inizio dei livelli. Al termine di ogni livello, otterrete una chiave. I livelli seguono un loro ordine in quanto ciascuno di essi richiede un set di chiavi ottenute dal livello precedente.

I 50 livelli sono suddivisi in 9 diversi ambienti con diversi oggetti da raccogliere.

Incontreremo tanti mostri con diversi effetti e suoni ed alcuni di essi una volta uccisici permetteranno di ricevere un regalo che potremo per acquistare gli aggiornamenti al negozio. Inoltre, se uccideremo molti mostri in un unico livello, verrà attivato un power-up , sotto forma di un piccolo pulsante sul lato destro dello schermo che trasformerà il pirata in un mostro marino bestiale con solo una cosa in mente uccidere tutti i mostri e gli insetti sullo schermo.

Pirate’s Treasure è un gioco che sicuramente non vi deluderà con una buon grado di rigiocabilità visto elevato di livelli da giocare. Se vi possiamo dare un consiglio utilizzate gli upgrade dal negozio ogni volta vi sarete stancati di qualcosa; nel complesso Chillingo e GameLab hanno fatto un ottimo lavoro.

Pirate’s Treasure prezzo : 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com