spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Pipe Rush : il nuovo gioco di Clickgamer per iPhone

Clickgamer in collaborazione con Chillingo presenta la sua nuova App, un casual game dal titolo Pipe Rush. Pipe Rush è un gioco semplice, diciamo un classico tra i casual game in cui dovremo dare l’approvvigionamento idrico ad una città, attraverso la costruzione di tubature attraverso un assortimanto di pezzi diversi.

L’intero impianto sarà creato da una serie di pezzi di tubo che arriveranno in serie in basso a destra dello schermo tipo catena di montaggio. Sarà facile intasare il nastro trasportatore e noi dovremo rapidamente smaltire tutti i pezzi.

Inoltre i pezzi che scenderanno, sicuramente, non saranno quelli di cui avremo bisogno, e quindi sarà facile andare in tilt nel caos di tubi inutilizzati. Sfide aggiuntive includono un terremoto che colpirà la città, distruggendo i tubi già posizionati , la nebbia, gli alieni

che distruggeranno la vostra tubatura,  la vostra linea di assemblaggio esploderà in modo casuale, distruggendo i tubi che avrete messo da parte.

I giocatori possono inoltre usufruire di poteri speciali per alimentare i tubi di ricambio all’interno della macchina, rimuovere i tubi indesiderati con dinamiche diverse e utilizzare tubi speciali che attivano i potenziamenti.  I punteggio più alto si otterrà utlizzando il minimo numero di tubi nel minor tempo possibile.

Pipe Rush è un buon gioco, la sua grafica è superiore alla media, i comandi sono facili utilizzare, e il gameplay è estremamente semplice e disponiamo di 15 livelli diversi. Ci vorrà un pò di tempo per riuscire ad avere l’abilità giusta ma è sicuramente da acquistare.

Il gioco è integrato con Crystal, la piattaforma di social networking di Chillingo che offre nella community funzionalità  come classifiche, sfide e successi.

Pipe Rush prezzo : 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com