spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Un’applicazione per i più piccoli: Dot Connect! Halloween

Ci avviciniamo a grandi passi ad una delle feste americane più attese e che noi europei abbiamo adottato adattandole ai nostri costumi: Halloween.

Su iPad arriva un simpatico giochino, variante tecnologica di uno dei più gettonati passatempi amati dai fan della settimana enigmistica: Dot Connect! (unisci i punti per scoprire la figura).

L’applicazione ha una grafica molto semplice e ben fatta, adatta ai più piccoli come alle persone più attempate. La scrivania è pulita e presenta, oltre al foglio con il disegno da comporre, i pennarelli colorati tra cui scegliere per eseguire la composizione.

I disegni a disposizione non sono moltissimi ma sono sufficienti per passare un pò di tempo in allegra spensieratezza. Le foto potranno poi essere salvate nella nostra libreria locale.

Naturalmente sarà possibile scegliere anche l’ampiezza del tratto con cui unire i punti e usare i pennarelli per colorare il disegno secondo la nostra ispirazione.

Dot Connect! consentirà ai bambini di apprendere i numeri e allo stempo di divertirsi con un gioco molto colorato e che farà la felicità dei genitori che non dovranno più preoccuparsi di colori sparsi per la casa e di muri imbrattati dalle più impensabili “composizioni”.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.