spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Cut The Rope : Chillingo propone un nuovo gioco da alta classifica

Chillingo, e gli sviluppatori di Zeptolab sono i creatori di Cut The Rope, un innovativo e coinvolgente, puzzle per l’iPhone che sta avendo un discreto successo in App Store Italia. Questo nuovo titolo unisce un gameplay fisico, con una grafica brillante e colorata unito ad una serie di sfide molto creative.

L’inizio di Cut The Rope è adorabile , sentite bussare alla vostra porta, e vi trovate davanti un pacco dove nascosto all’interno troverete un piccolo mostro verde con un appetito insaziabile, ghiotto di caramelle. Ogni livello è composto da una caramella legata a delle corde.

L’obiettivo del gioco è decidere quali corda tagliare per far arrivare la caramella alla creatura insaziabile. I livelli successivi introducono nuovi strumenti come bolle, corda regolabile in lunghezza, e altro ancora.

Naturalmente, per mantenere le cose più interessanti ci sono un sacco di ostacoli da superare come chiodi, campi elettrici, e ragni che si arrampicano lungo le corde. Le possibilità per risolvere il puzzle sono infinite.

Alcuni livelli richiedono una pianificazione e tempi di reazione rapida, che ci permetterà di ottenere il riconoscimento massimo alla fine del livello, le 3 stelle.


Le immagini le abbiamo pubblicate, alleghiamo anche un video dimostrativo, noi ve lo consigliamo, non vi resta che acquistarlo.

Cut The Rope è disponibile per 0,79 € per  iPhone e iPod touch , e  1.59 € per iPad

Potete trovare a breve, Cut The Rope anche in versione Lite.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.