spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Soccer Stealers – League 2010/2011 : il calcio come lo avete sempre sognato

Soccer Stealers – League 2010/2011 è un gioco nuovissimo sviluppato da Gamegou . L’idea è molto originale perché non è la solita App di simulazione del  gioco del calcio.

Giocheremo con un nostro personaggio da scegliere tra 4 personaggi diversi, e dovrà, palla al piede puntare la porta avversaria e schivare i suoi avversari per fare goal. E’ molto semplice ma è anche molto divertente.

E’ il classico gioco uno contro tutti, non ci sono passaggi non c’è strategia l’unico modo per fare punti è  fare goal ed evitare di essere presi dalla squadra avversaria. Entrambe le porte sono utili per “insaccare” la palla nella rete.  Se il nostro personaggio sarà preso il gioco terminerà.

Ad aiutare il nostro atleta ci sono tre power-up uno per aumentare la velocità del nostro persoanaggio, un anguria scivolosa che farà esplodere gli avversari, l’ultimo che permetterà di contrastare gli avversai.

Il gameplay è molto semplice ma è sicuramente una bella idea soprattutto a chi piace il gioco del calcio e vuole provare qualcosa di diverso. La parola d’ordine è sopravvivere sul campo per aumentare il nostro punteggio. Questa versione funziona sia su iPhone che su iPad.

Soccer Stealers prezzo : 1,59€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.