spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Angry Birds: corposo aggiornamento sia per iPhone che per iPad (HD)

Uno dei giochi più apprezzati dagli utenti della mela e che conta milioni di fans in tutto il mondo, si aggiorna in tutte le versioni (iPhone e iPad) con sostanziose aggiunte.

Per chi ancora non conoscesse questo fantastico gioco ricordiamo in cosa consiste: con una sorta di fionda dovremo utilizzare i poteri distruttivi degli uccelli per devastare i castelli fortificati dei maiali, fatti di legno, ghiaccio e cemento. Angry Birds offrirà ore di puro divertimento grazie ai 105 livelli dove viene richiesta logica e abilità per schiacciare il nemico.

Le aggiunte riguardano varie ottimizzazioni e bugfix, ma soprattutto 15 nuovi livelli, il supporto al Game Center (record e obiettivi della piattaforma Crystal vengono integrati al servizio di Apple, con trofei per chi vuole migliorarsi per i livelli già completati) e al display Retina di iPhone 4.

Angry Birds ha più di 300 livelli combinati con 3 diverse ambientazioni. Starà alla nostra abilità scegliere la migliore strategia per distruggere le fortezze corazzate dei maiali e i loro occupanti. Durante il gioco lungo i vari livelli ci verranno assegnati diversi tipi di uccelli, ognuno con una propria caratteristica capacità utile per un determinato lavoro.

Vi invitiamo a provarlo nella convinzione che non ne rimarrete delusi. Sotto un video che mostra il funzionamento del gioco.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.