spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Billabong Surf Trip : cavalcare le onde con l’iPhone e l’iPad

Vi vogliamo segnalare questo nuovo simulatore dedicato al surf e pubblicato da Chillingo,  11 spiagge del mondo reale dal Campionato del Mondo di Surf.

È possibile scegliere un personaggio maschile o femminile, così come tavole ed accessori di abbigliamento acquistabili attraverso i nostri. Mentre sarete in mare a cavalcare le onde, potrete eseguire 18 movimenti come nel modno reale usando l’acceleratometro e i controlli dual stick disponibili sullo schermo.

GameCenter e Crystal la piattaforma di social “gaming” di Chillingo integrati. All’inizio del gioco, avremo una sola “location” disponibile, le altre verranno sbloccate dopo aver finito il livello precedente.

In ogni livello il nostro compito sarà quello di andare incontro ad un onda ed eseguire una serie di ” trucchi” (evoluzioni), entro un termine di tempo. Nella modalità Free Surf potremo eseguire le nostre evoluzioni mozzafiato senza pressioni da parte del tempo. Una guida accessibile dal menu principale, spiega ogni trucco, e le istruzioni dettagliate su come eseguirle loro.

All’inizio di un livello, un barra vuota di energia viene visualizzata nella parte inferiore dello schermo che verrà riempita man mano che seguiremo le nostre performance. Alcune acrobazie possono essere eseguite solo dopo che la barra sarà riempita per una certa percentuale.

I nostri “surfer” saranno personalizzabili all’inizio di un nuovo gioco e potremo scegliere le caratteristiche del viso e dei capelli.  La grafica non è niente di entusiasmante ed i controlli spesso risultano insufficienti per creare le evoluzioni alla giusta. Toccando la freccia in alto troverete l’ onda.  Billabong Surf Trip nel complesso non vale assolutamente i soldi che vengono richiesti ; disponibile anche per iPad

Billabong Surf Trip prezzo : 2,39€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.