spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Angry Birds il pluripremiato gioco per iPhone da Chillingo

Mitico ! Intrigante ! Bellissimo ! Sono solo alcuni dei commenti che potete trovare in App Store e che riguardano Angry Birds. sviluppato da Rovio Mobile e distribuito da Chillingo è stato un sicuro successo. Nonostante non sia una novità volevamo anche noi dare un piccolo contributo a questo bellissimo gioco.

I famosi uccellini sono i protagonisti di questa splendida ; guidare una sorta di rivincita tra uccelli e maiali. Dovremo gli uccelli contro una speciale razza di maiali verdi con una fionda. I maiali sono barricati all’interno di speciali costruzioni costruite con legno, vetri, e pietre.

Le costruzioni sono i principali obiettivi dei nostri uccellini che spesso buttandole giù uccideremo anche i maiali. solo una certa quantità di uccelli per fare tutto questo, ognuno di loro è pronto a sacrificare la propria vita per raggiungere l’obiettivo di un mondo libero dai suini .

Il gameplay che si presenta all’utente è basato su l’umorismo come anche l’audio del gioco. E’ un mondo divertente con cui interagire, i controlli sono semplici la nostra unica preoccupazione è essere precisi nel lanciare l’uccello sul suo obiettivo.

Angry Birds

Disponiamo di diversi tipi di uccelli : alcuni lanciano bombe altri eseguiranno dei tuffi a bomba per sfondare le difese; ci sono anche grandi uccelli neri che esplodono in ritardo e creeranno grande devastazione all’interno delle costruzioni.

Naturalmente il trucco è quello di sfruttare al meglio le capacità di ogni uccello.

Ogni livello completato sblocca il prossimo, ma è anche ri-giocabile in qualsiasi fase per coloro che vogliono raggiungere la perfezione. Recentemente è stato rilasciato un aggiornamento chh ha portato 15 nuovi livelli, l’intergazione con Crystal, nuovi temi. Se non lo avete ancora scaricato ve lo consiglio vivamente.

Angry Birds prezzo : 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com