spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Cartoon Wars 2: Heroes : la guerra dal punto di vista dei cartoni animati

Cartoon Wars II: Heroes è il sequel di Cartoon Wars presente in App Store ed unisce un “tower defence” e un gioco strategico in un gioco dalla grafica stile cartoni animati.

Sviluppato da Blue G&C è ambientato in un atmosfera “fantasy” tra draghi , mostri e battaglie.

Lo scopo del gioco è difendere la propria torre attraverso un flusso infinito di truppe. Più forte è il guerriero, più il costo per inviare truppe sul campo sarà elevato. Oppure saremo chiamati a combattere in un campo da battaglia nel classico dei giochi a scorrimento orizzontale.

Attraverso un D-pad posto sulla sinistra dello schermo potremo prendere la mira per colpire con le nostre armi, e con una serie di icone poste sul fondo dello schermo sceglieremo chi e cosa mettere sul campo di battaglia.

Si comincia con la difesa al nostro castello, potremo contrastare l’attacco con i nostri Lancieri, più si vincono battaglie più è possibile assumere truppe più veloci e forti inoltre più in avanti con i livelli potremo avere guerrieri a cavallo per meglio fronteggiare i soldati, ed altre creature come draghi, Hellhounds, e polli giganti.

Come nel più classico degli arcade game dedicati alla guerra, qui c’è tanto divertimento, in un gioco semplice ma bellissimo.

Cartoon Wars 2: Heroes prezzo : 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on StumbleUpon
StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com