spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Cartoon Wars 2: Heroes : la guerra dal punto di vista dei cartoni animati

Cartoon Wars II: Heroes è il sequel di Cartoon Wars presente in App Store ed unisce un “tower defence” e un gioco strategico in un gioco dalla grafica stile cartoni animati.

Sviluppato da Blue G&C è ambientato in un atmosfera “fantasy” tra draghi , mostri e battaglie.

Lo scopo del gioco è difendere la propria torre attraverso un flusso infinito di truppe. Più forte è il guerriero, più il costo per inviare truppe sul campo sarà elevato. Oppure saremo chiamati a combattere in un campo da battaglia nel classico dei giochi a scorrimento orizzontale.

Attraverso un D-pad posto sulla sinistra dello schermo potremo prendere la mira per colpire con le nostre armi, e con una serie di icone poste sul fondo dello schermo sceglieremo chi e cosa mettere sul campo di battaglia.

Si comincia con la difesa al nostro castello, potremo contrastare l’attacco con i nostri Lancieri, più si vincono battaglie più è possibile assumere truppe più veloci e forti inoltre più in avanti con i livelli potremo avere guerrieri a cavallo per meglio fronteggiare i soldati, ed altre creature come draghi, Hellhounds, e polli giganti.

Come nel più classico degli arcade game dedicati alla guerra, qui c’è tanto divertimento, in un gioco semplice ma bellissimo.

Cartoon Wars 2: Heroes prezzo : 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.