spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Galaxy on Fire 2 : la recensione di spazioiphone

Galaxy on Fire 2 è un gioco di avventura, sviluppato da Fishlab,  ambientato nella spazio più profondo e basato su un certo numero di missioni da superare. Il suo gameplay brucia lento e costante in un’avventura che va al di là di qualsiasi gioco per iPhone e iPod touch che avete conosciuto prima.

Una storia avvincente racconta del pilota Keith T. Maxwell in oltre 10 ore di avventura nello spazio, i giocatori possono esplorare una galassia completa, con più di 20 sistemi solari, 100 stazioni diverse spazio 3D, oltre 30 navi spaziali ampiamente espandibile, così come innumerevoli missioni emozionanti, in una simulazione di negoziazione complessa.

A differenza del primo gioco che teneva impegnati ,in una lotta che non finiva mai, in ondate di navi spaziali pirata, il sequel ha aggiunto la possibilità di partecipare a missioni speciali che vanno dal commercio di rocce minerarie spaziali, al trasporto di oggetti da un pianeta all’altro, alla compravendita di merci. A seconda delle azioni nel gioco, potete voi stessi rimanere nella legalità o scivolare nell’ombra nella vendita di droga e uccidendo innocenti.

Galaxy on Fire 2 è personalizzabile e come si guadagnano i soldi si potranno acquistare gli aggiornamenti per la vostra nave o una nave nuova scegliendo fra 30 navi diverse.

Il gioco è assolutamente ben progettato disponiamo di due angoli di ripresa, e la voce narrante recitante è decisamente ben fatta come anche la storia che sarà sempre interessante.

Da segnalare in alcune parti del gioco il movimento è lento come anche i controlli con l’acceleratometro. Il sistema di menu ha qualche problema e a volte non ha riconosciuto i nostri “tap” (comandi) e ci ha lasciato bloccati.

Galaxy On Fire 2 è una delle offerte di lusso dell’ App Store con una grafica e un suono splendidi che promette ore di intrattenimento, il gioco supporta Game Center e OpenFeint ed  è ottimizzato per l’iPhone 4

Galaxy on Fire 2 prezzo : 5,49€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.