spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Robin Hood: Archer of the Woods la recensione di spazioiphone

Robin Hood e la famosissima foresta di Sherwood hanno ispirato film, spettacoli televisivi, libri, giocattoli, e canzoni tutto per un personaggio  che non è mai realmente esistito.

Robin Hood: Archer of the Woods  è l’ultima creazione dedicata a questo personaggio leggendario da Clickgamer e Chillingo.

Un “action game” a scorrimento orizzontale unito ad un “castle defence” dove l’eroe in calzamaglia verde dovrà combattere con tanti nemici implacabili, tra i livelli avremo la possibilità di acquistare armi, salute, velocità e forza oppure avere nel proprio arsenale proprietà magiche, come la possibilità di congelare o incendiare i nemici.

ATTRAVERSO I CONTROLLI TOUCH l’azione, del nostro Robin Hood sono molto semplici.  I nemici possono essere anche uccelli, e temibili cavalieri a cavallo, ognuno con diversi gradi di forza e vitalità.

Oltre il fidato arco potremo sostenere combattimenti corpo a corpo grazie a coltelli e asce da lancio. Tutto il gioco ruota nell’uccidere tutti gli avversari.  Il gameplay non ha molta varietà e può diventare un po’ noioso ma  le immagini e la musica sono bellissime riuscendo a creare l’atmosfera medievale tipica di tutte le avventure di Robin Hood.

Robin Hood – Archer of the Woods prezzo : 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.