spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Shoot To Kill : benvenuti all’inferno

Gli sviluppatori di Vivid Games, e l’editore Tower Studios hanno da poco rilasciato Shoot To Kill su App Store. Uno “shooter” frenetico che vi farà sentire la vera paura!

Sarete armati fino ai denti per cercare di contrastare le orde di demoni venuti dall’inferno, in un gioco dalla grafica sbalorditiva, incredibilmente coinvolgente.

Gli aggettivi più indicati per questo gioco dolore, miseria, sofferenza per cercare di non diventare anche tu un non sono morto. In Shoot To Kill Siete intrappolati nelle viscere dell’inferno, chiusi dentro il pentagramma di protezione per combattere i demoni dell’inferno e provare a risalire in superficie mentre cercheranno di prendere la tua anima per sempre!

Basta toccare lo schermo per sparare, e per cambiare arma di deve tenere premuto il pulsante in basso a sinistra e il fuoco, che risulta molto scomodo.

Shoot To Kill è disponibile per tutte le piattaforme di Apple. 30 livelli diversi con tantissimi armi : fucili, lanciagranate, fulmini, motoseghe e comprende quattro diversi “giochi di sopravvivenza.”

Quattordici specie diverse di demoni . Oltre alla campagna principale  se avete un amico con Shoot to Kill, si può  godere di un’ottima modalità multiplayer bluetooth. Supporta il Retina display di iPhone4 ed è Game Center compatibile.

Shoot To Kill prezzo : 0,79€ versione per iPad 1,59€

disponibile anche in versione lite

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.