spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Gobliiins : per iPhone direttamente dagli anni 90

Gobliiins è da poco in App Store ed è stato sviluppato da DotEmu e pubblicato da Bulkypix. Ideato nei primi anni 90 per Atari e Amiga è stato uno dei primi successi del genere “platform. Noi vi presentiamo il porting su iPhone.

Il Regno di King Angoulafre gode di pace e prosperità, quando Improvvisamente, il re viene colpito da strani dolori per i quali sembra non esserci alcuna spiegazione. I nostri tre inseparabili Gobliiins, Hooter, Dwayne e Bobo accettano di la missione di trovare il Mago Niak per salvare il re.

Un viaggio attraverso terre fantastiche per trovare la cura giusta per guarire la misteriosa malattia del re. Prendi il controllo dei Gobliiins per risolvere tutti i puzzle, grazie alle loro capacità speciali. È possibile riscoprire questo stile unico, questa storia avvincente, in un gameplay collaudato.

Gobliiins prezzo : 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.