spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Vampire Origins Reloaded : la recensione di spazioiPhone

Vampire Origins: RELOADED è un’avventura in mezzo ai vampiri, soggetto tanto amato e diffuso nel mondo dei videogiochi.

Questa avventura, questo incubo gotico stile fumetto, in cui il nostro eroe,il cacciatore di vampiri, Vincent, con la sua pistola e la sua spada dovrà uccidere i vampiri prima di essere divorato.

Vampire Origins: RELOADED dispone di una varietà di scenari di gioco coinvolgente. Questo adventure action game è ricco di oggetti da usare : spade, pozioni, pergamene, chiavi, leve da trovare e utilizzare. Come in ogni avventura che si rispetti che riguarda i vampiri dovremo rimanere in vita fino all’alba.

Vi sembra facile? Legioni di demoni mortali saranno in ogni angolo dell’ambientazione il cui unico scopo sarà quello di trasformarci in uno di loro. Una volta distrutti i mostri, potrete confrontare i punteggi con i vostri amici nelle classifiche online della piattaforma Crystal di Chillingo.

Il gioco ha recentemente subito un aggiornamento che permette il pieno utilizzo del giroscopio e del retina display dell’iPhone4.

Disponibile anche in versione HD per iPad

Vampire Origins Reloaded prezzo : 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.