spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

POGO GAMES la nuova App gratuita in modalità Freemium di Electronic Arts

Electronic Arts Inc. annuncia oggi che Pogo, il popolare portale di giochi online, arriva anche iPhone e iPod touch con cinque tutti inclusi in un’unica applicazione gratuita su App Store. L’annuncio odierno contribuisce ad allargare il bacino di utenza del più popolare portale di casual gaming mondiale, già forte di milioni di utenti attivi mensili impegnati in ghochi di stampo puzzle, word, board e casino style.

L’app Pogo Games offre una esperienza ininterrotta per tutti coloro che già giocano a Pogo online, estendendo rewards, leaderboards e sfide agli utenti iPhone e iPod touch.

  • Poppit! – Libera i premi nascosti facendo scoppiare due o più palloncini dello stesso colore.”
  • Word Whomp – Componi più parole possibili prima che scada il tempo
  • Turbo 21 – Affronta una partita a carte ispirata al black-jack
  • Mahjong Safari – Goditi questo classico in una nuova e selvaggia dimensione
  • Sweet Tooth 2 – Abbina tre o più dolcetti per vincere.

L’app Pogo Games è gratuita in modalità Freemium che significa che appariranno degli advertising durante le partite. Per eliminare gli advertising dovremo fare un’acquisto via  In-App Purchase. Coloro che sono già membri del Club Pogo possono loggarsi e usufruire direttamente di questo upgrade.

POGO GAMES gratuita

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.