spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

HOOGA : un nuovo platform “primitivo” da Chillingo

Hooga è un gioco del genere side scrolling distribuito da Chillingo e sviluppato da iQuilibrium Studios, in cui guideremo un uomo delle caverne piuttosto “capellone” tra foreste, deserti e ghiacciai pieni di pericoli : crollo di ponti , buche ed acque profonde, e tanti nemici.

Per combattere i nemici Hooga ha un ottimo salto e una piccola collezione di armi da lancio, come coltelli e tomahawk. Hooga dispone anche di un attacco speciale attivabile toccando l’icona “fagiolo”, che consente di indossare una maschera a gas e uccidere tutti i nemici sullo schermo con un “peto” devastante.

Durante il suo percorso potrà raccogliere power-up che tra le tante abilità gli permetterà di andare più veloce. Può saltare, arrampicarsi, aggirare i nemici, e utilizzare il perizoma come un paracadute per percorrere lunghe distanze.

Molto bella la grafica, gli ambienti sono molto dettagliati con  16 livelli pieni di colori brillanti.

Il gameplay è un classico dovremo saltare ,afferrare corde, cadere da scogliere, uccidere nemici tanto che questo nuovo platform non porta nulla di nuovo al genere.

Le animazioni nel complesso sono molto statiche, i dinosauri e i draghi non dispongono di nessuna animazione, poveri anche gli effetti sonori.

Hooga esattamente come il suo protagonista è un ‘App un po’ primitiva ed a nostro avviso in App Store ci sono platform migliori .

HOOGA prezzo : 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.