spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

BloodyXmas 2010 : un Babbo Natale un pò particolare

BloodyXmas è un gioco particolare dedicato a Babbo Natale, sviluppato da Madfinger Games.

Particolare perché per difendere i regali dall’attacco di tantissimi tipi di creature, il nostro Babbo Natale “muscolo “sarà armato di accetta, mannaia, sciabola, martello, motosega ed altre armi ancora proprie del più cruento film horror.

Lo avevo definito particolare per questo, forse và in contrasto con ,lo spirito natalizio, ma vi assicuro che sarà veramente divertente giocare a BloodyXmas 2010 .

Il gioco è formato da livelli tanti quanti sono i giorni che ci dividono dal. Tutto quello che dovremo fare è difendere i nostri pacchi dono, anche perchè quando tutti i nostri regali saranno persi il gioco finirà. Durante la partita ci verranno in aiuto dei pacchi speciali, per Babbo Natale, il contenuto sono altre armi con cui uccidere le fastidiose creature.

Questo “survival game” ha una bella grafica e supporta il Retina display di iPhone 4, come anche il Game Center per pubblicare risultati e classifiche. Il giocatore che acquisterà BloodyXmas 2010 potrà disporre di tre modalità di gioco, con degli effetti sonori all’atezza di questo titolo ideale per le festività natalizie.

BloodyXmas 2010 prezzo : 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.