spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Centocelle : un nuovo modo di fare cruciverba per iPhone

Tra la grande quantità e varietà di applicazioni presenti App Store volevamo segnalare CentoCelle, che non è dedicata al famoso quartiere di Roma ma in realtà è una raccolta di cruciverba.

Centocelle è un cruciverba all’incontrario; si perché le parole da trovare saranno già tutte disponbili sulla griglia quadrata, ma tutte mischiate. Attraverso la piena visibilità dello schema dovremo ricostruire le parole, utilizzando le caratteristiche touch dell’iPhone per muovere le lettere.

In questa innovativa App accumuleremo il punteggio in base alle parole corrette ed al tempo impiegato, e potremo disporre di suggerimenti che comportano delle penalità sul punteggio. Questo è un cruciverba senza tastiera così da sfruttare al meglio il display dell’iPhone lasciando sempre visibile l’intero schema e garantendo così un controllo totale ed una giocabilità veloce ed unica.

Centocelle aggiunge una nuova componente al gioco del cruciverba dovendo individuare la parola corretta più rapidamente possibile e senza rimanere incastrati all’interno delle lettere e quindi di rimanere senza più mosse.

La grafica è molto curata, ed attraverso l’ in-app purchase potremo acquistare, volumi di schemi aggiuntivi rispetto ai due schemi gratuiti contenuti nell’applicazione.

CentoCelle sviluppato da publilogic è senza dubbio una novità, che introduce un modo diverso di creare e risolvere i cruciverba. Magari nell’App gratuita si poteva inserire qualche schema in più, anche se i volumi aggiuntivi hanno prezzi molto contenuti . Presto disponibile anche per iPad.

Centocelle gratuito

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Bellissima CentoCelle!!!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.