spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iCannon Hellfire : in anteprima il nuovo gioco per iPhone da Bulkypix

Uno dei nuovi titoli per il nuovo anno e iCannon Helfire un tower defence in prima persona, dove dovremo respingere ondate di nemici e saremo il pilota di una torretta difensiva.

Grazie all’acceleratometro potremo combattere a 360 °. Per difendere la nostra postazione dai nemici, dovremo necessariamente personalizzare e migliorare la nostra torretta. Man mano che vinceremo le battaglie potremo sviluppare la nostra attrezzatura o acquistare aggiornamenti direttamente dal negozio attraverso le Bulkycoins .

iCannon

Sarà possibile : migliorare e rafforzare la nostra blindatura, avere più potenza di fuoco, migliorare il radar per individuare i nemici, acquisire potenzialità ancora più distruttive come l’onda energetica, la bomba N o essere invincibili.

I nostri nemici saranno dei speciali soldati volanti , carri armati ed il nostro nemico più temibile l’elicottero del generale DOKU. Secondo il colore (blu, rosso, verde) gli assaltatori saranno più o meno pericolosi. E’ necessario prendere un po’ di manualità con l’orientamento della torretta e il funzionamento del mirino, questo lo faremo nei primi livelli. Una volta diventati diventati padroni dei comandi del gioco potremo immergerci in battaglie sfrenate attraverso diverse missioni.

Supporta il Game Center sarà uno stimolo per diventare uno dei migliori piloti di torretta.

iCannon Hellfire lo trovate dal  20 gennaio al prezzo di 0,79€ per i primi 10 giorni per iPhone e iPod touch

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.