spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Burn The Rope : altro gioco dove protagonista è la corda

Il titolo dell’App è tutto quello che c’è da sapere. Un in cui dovremo bruciare una corda di varie lunghezze una diversa dall’altra per ogni livello.

E’ facile l’accostamento al più famoso Cut The Rope, ma non c’entra molto, perchè la meccanica del gioco è del tutto diversa. Basterà un semplice tocco per accendere il fuoco, e per mantenere vivo il fuoco, la fiamma dovrà essere sempre rivolta verso l’alto, quindi sarà necessario ruotare il telefono man mano che la fiamma si sposterà lungo la corda.

Andando avanti, le corde colorate si faranno sempre più difficili, pezzi di corda inaccessibili in cui avremo bisogno, ad esempio, di un ragno per creare dei ponti con la seta.

In ogni fase guadagneremo una medaglia d’argento o di bronzo o d’oro, che verrà assegnata quando si supererà una determinata percentuale di corda bruciata, l’ oro richiederà il 100% di completamento.

Il concetto è semplice e senza controlli particolari ed è un gioco adatto a tutti, anche se alcuni modelli di corda saranno complicati da bruciare. Per rendere il gioco più stimolante e divertente potremo incontrare delle formiche lungo la corda bruciandole cambierà il colore della fiamma, invece i maggiolini bruciandoli vi faranno ottenere più punti.

Ci sono molte sfide, compreso la possibilità di mantenere più fiamme accese allo stesso tempo, garantendo di raggiungere prima il superamente del livello.

Dipende tutto dai vostri movimenti, basta un movimento sbagliato per far spegnere la fiamma e perdere la possibilità di superare il livello.

Manca il supporto al Retina Display e al Game Center e disponiamo di 80 livelli. Il gioco e parecchio divertente e lo classifichiamo tra giochi puzzle fisici. Utilizzare il vostro iPhone non è mai stato così divertente;  gli sviluppatori dalle tre ‘bBig Blu Bubble hanno creato un gioco davvero originale! Se volete un consiglio, sono soldi ben spesi. Altro gioco con le stesse dinamiche e Blaze Fire Puzzle.

Burn The Rope prezzo 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.