spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Sheeple Chase : la disperata corsa delle pecorelle di Chillingo

Chillingo e ClickGamer si presentano in questo nuovo anno con Sheeple Chase pubblicato pochi giorni fa. Un giochino di corse veramente esilarante, dove una pecorella affamata dovrà arrivare per prima oltre un recinto dove l’attendono delle buonissime mele come premio .

Lo scopo del gioco e quello di arrivare primi e nel minor tempo possibile ed impedire ad alcuni  suini di rubare le mele!

Ogni livello avrà differenti percorsi per raggiungere l’uscita del recinto e naturalmente saranno piuttosto impegnativi con i trattori, le mucche, fieno, balle, i trattori, i polli, i fiumi e gli autobus sulla luna che renderanno il gioco il più sfidante possibile inoltre la velocità della pecora aumenterà rendendo la sua corsa ancora più “pazza”.

Il gioco utilizza una visuale dall’alto verso il basso e parlando dei controlli si dispone di una scelta di due pulsanti per guidare la pecora a sinistra o destra oppure utilizzare l’accelerometro, guidando la pecora inclinando il dispositivo.

Purtroppo non abbiamo l’ opzione multi-player così, anche se possiamo condividere i nostri punteggi più alti con Crystal o Game Center.

Il gioco ha un buon senso dell’umorismo con alcuni simpatici personaggi , il prezzo ci sembra adeguato a quello che il gioco ci offre. Se volete intervenire e dire la vostra su questo gioco lo potete fare attraverso i “commenti” a questo articolo.

Altri titoli di Chillingo che abbiamo trattato sul nostro blog sono : Cut the Rope, Angry Birds, Helsing’s Fire,
Minigore, iDracula

Sheeple Chase prezzo : 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.