spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Zen ! : rilassiamoci giocando con l’iPad

Le filosofie orientali sono fonte di ispirazione in tutte le arti. Se vogliamo definire arte anche lo sviluppo di un videogioco, anche Zen !, sviluppato da Marco Siino di Doolabs, per iPad, si ispira alle rilassanti pratiche d’oriente.

Il gioco è molto bello, si tratta di un puzzle fisico in cui dovremo, indirizzare delle palline colorate nelle giuste buche, superando una serie di ostacoli e manipolando l’iPad, e simulando di avere tra le mani una tavoletta di legno. Da sempre il legno e le pratiche Zen sono un connubio indissolubile.

La musica e la grafica che accompagnerà le nostre sfide sono sicuramente giuste per l’atmosfera che vuole creare il gioco. Attenzione però non vi rilassate troppo, perchè i livelli saranno sempre più complicati.

Zen ! è ottimo ti rilassa e mantiene in perfetto allenamento il nostro cervello, di questi tempi ci voleva proprio.

Se non vi abbiamo convinti guardate il trailer del gioco, che rende perfettamente l’idea.

Zen ! prezzo : 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.