spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Sticky : una pallina arancione, gelatinosa e simpatica

Sticky è il risultato di alcuni esperimenti su fonti energetiche altrernative.

Un amabile pallina gelatinosa arancione, che dovremo far rimbalzare, lungo le pareti sotterranee, per inpedire l’invasione di “schifosissimi esseri” .

Chillingo insieme a Clickgamere sono gli editori, e propone questo nuovissimo giochino il cui punto di forza sono, oltre il protagonista, i controlli molto semplici. La grafica, è piuttosto accattivante e sarà facile farsi coinvolgere da questo giochino per iPhone.

Toccando la pallina e indirizzando la sua traiettoria stile Angry Birds, potremo muovere l’esserino tra una parete e l’altra del suo habitat per farlo schiantare contro i nemici e trasformarli in poltiglia. Alcuni power-up tipo, la capacità di congelare il nemico per brevi periodi, faranno di questo gioco uno dei vostri preferiti installati sul vostro device IOS.

Il sistema di punteggio, è molto banale infatti alla fine del livello superato ci verrà riconosciuta solo una stella.

Sticky è completamente integrato con Crystal e Game Center, sbloccare i livelli e confrontare i tuoi punteggi con gli amici e altri giocatori in tutto il mondo. I fan dei casual gaming si troveranno sicuramente attratti da Sticky.

Sticky prezzo 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.