spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Mummy’s Treasure : la recensione di spazioiPhone

Come in tutte le avventure che riguardano l’antica civiltà egizia, dovremo raccogliere i tesori che incontreremo in questo divertentissimo puzzle fisico proposto da Chillingo.

Le premesse ci sono per questo rompicapo per iPhone. Nei vari livelli dovremo raccogliere oro e pietre preziose, ed un livello è superato se avremo eliminato tutte le mummie o gli scheletri (i blocchi) che compongono la schermata.

La difficoltà è che questo è un puzzle fisico, quindi per poter eliminare dovremo studiare bene la mossa in modo da far cadere i blocchi e trattenere i tesori. I primi livelli saranno abbastanza facili , fino ad arrivare a sfide veramente complicate da risolvere. Attenzione perché basta perdere un blocco prezioso per terminare il livello.

Alcuni livelli richiedono di i tener conto della gravità, e le difficoltà  aumentano quando si desidera risolvere un livello nel minor numero di mosse.

Risolvere una schermata in un certo numero di mosse, ci permetterà di guadagnare una medaglia d’oro. Un gioco come questo non sarebbe completo senza le classifiche online che ci danno quella spinta in più per fare sempre meglio.

Mummy’s Treasure è davvero divertente , e metterà realmente alla prova il vostro ingegno.

Mummy’s Treasure prezzo  : 0,79 €

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.