spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Dash Race : si gioca con carta e matita oppure con l’ iPhone

Dash Race è il porting in versione elettronica di un simpaticissimo gioco che si può fare con carta a quadretti e matita. Il gioco simula una corsa, ed in ogni sfida si può giocare fino ad un massimo di quattro concorrenti.

Ognuno a turno effettua la propria mossa. Ad ogni mossa dovremo segnare una riga, che diventerà la traiettoria  della nostra corsa.

Il disegno ottenuto pian piano si tradurrà in una vero e proprio percorso , come in una sorprendentemente e realistica esperienza di guida con una vera auto. Detto così sembra facile ma dovremo capire come prendere bene le curve, perché è facilissimo andare fuori strada e schiantarsi contro il bordo del tracciato.

Lo sterzo, l’accelerazione, la frenata, il taglio, il blocco, vince chi è il più intelligente a disegnare la traiettoria migliore , lasciando alle spalle tutti gli avversari e naturalmente, tagliare il traguardo per primo.

I tracciati che possiamo scegliere per le nostre sfide , possono essere i più fantasiosi e vanno dal vero tracciato automobilistico, ad un labirinto oppure scegliere un tracciato composto da colorate stelle giganti.

Dash Race è giocabile anche con più dispositivi contemporaneamente via Bluetooth e WiFi. Prossimamente la versione per iPad.

Dash Race prezzo : 1,59€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.