spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Tiger Woods PGA Tour 12 HD : il grande golf su i dispositivi mobili di Apple

L’ultima fatica di Electronics Arts è dedicata al grande golf  Tiger Woods PGA Tour 12. Quasi due anni fa, EA ha rilasciato Tiger Woods PGA Tour , e questa nuova versione colpisce subito l’utente per la sua grafica accattivante.

Si perché questa nuova versione è disponibile anche per iPad. Il gioco è già considerato uno dei migliori simulatori del gioco del golf; i suoi punti di forza sono i paesaggi realistici, e i controlli intuitivi .

Conosciamo tutti le potenzialità del colosso dell’intrattenimento digitale, Electronic Arts, e proprio per questo ci aspettiamo sempre qualcosa di speciale. Con Tiger Woods PGA Tour 12 possiamo giocare nella modalità che permette di sfidare i più grandi campioni di golf, Tiger Woods incluso, su i più famosi campi di golf del circuito PGA. Le vincite dei premi in denaro nei vari tornei di golf permetteranno l’acquisto di attrezzature per migliorare il gioco e per entrare nei tornei successivi . La modalità, Tiger Challenge che permette di giocare una serie di diversi tipi di mini sfide con regole alternative ed adatte per sessioni di gioco veloce .

Abbiamo anche la “Closest to the Pin” (Più vicino alla bandiera) una sfida multiplayer che permette di competere contro gli amici di Facebook a chi arriva più vicino ad una specifica buca anche se per questa sfida avremmo preferito usare il Game Center.

Il Tiger Woods PGA Tour 12 comprende 8 campi da golf, alcuni ripresi dalla versione 2009 : Pebble Beach, St. Andrews, TPC Sawgrass, Doral, e TPC Boston ed altri nuovi Greenbrier, Hazeltine e il Predator, che è un campo da golf immaginario con caratteristiche del terreno particolari.

Da segnalare gli 8 giocatori professionisti che possiamo impersonificare come Tiger Woods, Paula Creamer, Anthony Kim, Natalie Gulbis, Paul Casey, Jim Furyk, Zach Johnson, o Camilo Villegas. È inoltre possibile creare un proprio giocatore di golf, su cui possiamo eseguire alcune personalizzazioni base.

Il gioco è molto bello da vedere, ed è particolarmente adatto per il retina display e naturalmente per la visualizzazione nella versione nativa su iPad. Il gioco è proposto in tre versioni.

Gli effetti audio, come la musica dei menu sono molto buoni, tanto da far dimenticare la mancanza del commento principale.

Complessivamente Tiger Woods PGA Tour 12 è un bel gioco pieno di contenuti da giocare, soprattutto molto divertente la modalità che ci permette di andare in concorrenza diretta con i nostri amici di Facebook.

iPhone Prezzo: EURO 5.49

iPad Prezzo: EURO 7.99

Lite contiene : 3 buche del campo TPC Sawgrass e la modalità “Closest to the Pin” …Più vicino alla bandiera

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com