spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Tiger Woods PGA Tour 12 HD : il grande golf su i dispositivi mobili di Apple

L’ultima fatica di Electronics Arts è dedicata al grande golf  Tiger Woods PGA Tour 12. Quasi due anni fa, EA ha rilasciato Tiger Woods PGA Tour , e questa nuova versione colpisce subito l’utente per la sua grafica accattivante.

Si perché questa nuova versione è disponibile anche per iPad. Il gioco è già considerato uno dei migliori simulatori del gioco del golf; i suoi punti di forza sono i paesaggi realistici, e i controlli intuitivi .

Conosciamo tutti le potenzialità del colosso dell’intrattenimento digitale, Electronic Arts, e proprio per questo ci aspettiamo sempre qualcosa di speciale. Con Tiger Woods PGA Tour 12 possiamo giocare nella modalità che permette di sfidare i più grandi campioni di golf, Tiger Woods incluso, su i più famosi campi di golf del circuito PGA. Le vincite dei premi in denaro nei vari tornei di golf permetteranno l’acquisto di attrezzature per migliorare il gioco e per entrare nei tornei successivi . La modalità, Tiger Challenge che permette di giocare una serie di diversi tipi di mini sfide con regole alternative ed adatte per sessioni di gioco veloce .

Abbiamo anche la “Closest to the Pin” (Più vicino alla bandiera) una sfida multiplayer che permette di competere contro gli amici di Facebook a chi arriva più vicino ad una specifica buca anche se per questa sfida avremmo preferito usare il Game Center.

Il Tiger Woods PGA Tour 12 comprende 8 campi da golf, alcuni ripresi dalla versione 2009 : Pebble Beach, St. Andrews, TPC Sawgrass, Doral, e TPC Boston ed altri nuovi Greenbrier, Hazeltine e il Predator, che è un campo da golf immaginario con caratteristiche del terreno particolari.

Da segnalare gli 8 giocatori professionisti che possiamo impersonificare come Tiger Woods, Paula Creamer, Anthony Kim, Natalie Gulbis, Paul Casey, Jim Furyk, Zach Johnson, o Camilo Villegas. È inoltre possibile creare un proprio giocatore di golf, su cui possiamo eseguire alcune personalizzazioni base.

Il gioco è molto bello da vedere, ed è particolarmente adatto per il retina display e naturalmente per la visualizzazione nella versione nativa su iPad. Il gioco è proposto in tre versioni.

Gli effetti audio, come la musica dei menu sono molto buoni, tanto da far dimenticare la mancanza del commento principale.

Complessivamente Tiger Woods PGA Tour 12 è un bel gioco pieno di contenuti da giocare, soprattutto molto divertente la modalità che ci permette di andare in concorrenza diretta con i nostri amici di Facebook.

iPhone Prezzo: EURO 5.49

iPad Prezzo: EURO 7.99

Lite contiene : 3 buche del campo TPC Sawgrass e la modalità “Closest to the Pin” …Più vicino alla bandiera

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.