spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Sky Combat : uno shooter verticale fresco di Apple Store

Sky Combat è l’ennesimo superbo gioco distribuito da Chillingo. Si tratta di uno shooter verticale con un gameplay veramente avvincente.

Il nostro compito è quello di navigare con un elicottero d’attacco affrontando una serie di nemici , aerei, carri armati, missili e altri ostacoli. Di fronte avremo fino a 30 diversi nemici e otto boss impegnativi. Il nostro arsenale comprende tre diversi mezzi di attacco : un elicottero AH-64 Apache, una barca da combattimento veloce e un blindato.

Tre livelli di difficoltà per dare al gioco una buona rigiocabilità.I controlli in Sky Combat sono piuttosto semplici , attraverso il touch dell’iPhone guideremo l’elicottero, e con una serie di mosse aggiuntive potremo difendere il nostro percorso dagli attacchi fornendo ai giocatori la scelta tra diversi schemi di controllo, per soddisfare preferenze personali.

Tutto ciò per schivare missili, o ostacoli come anche distruggere grappoli di missili sparati contro il nostro mezzo. L’aggiornamento delle nostre armi , sarà particolarmente per affrontare i boss alla fine di ogni missione : un elicottero gigante con armi multiple ed altre armi sofisticate ci aspettano.

Per superare i livelli in Sky Combat è richiesta concentrazione e velocità nel manovrare il mezzo. Lo schermo si riempirà in fretta di nemici , all’inizio sembrerà tutto facile , ma arriveranno sessioni di gioco ben più impegnative.

Questo titolo di Chillingo e sviluppato da Alien Worm mette in ombra la maggior parte dei suoi concorrenti per quello che riguarda gli effetti di esplosione e spruzzi d’acqua, che sono così realistici che alcuni giocatori possono dimenticare che si sta giocando su un iPhone. Sky Combat è l’ideale per quanti amano gli shooter di questo tipo con una grafica altamente attraente e un gameplay coinvolgente.

Alien Worm prezzo : 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.