spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

NBA Jam per iPad : il basket portato all’estremo della spettacolarità

NBA Jam è un simulatore del gioco del basket sviluppato da Midway nel 1993, che introdusse un nuovo genere di giochi sportivi negli anni 1990. NBA Jam è uscito a febbraio su iPhone e iPod touch, ed ora è disponibilein versione HD per il display più grande dell’ iPad.

NBA Jam, porta all’estremo il gioco del basket salti, evoluzioni, ribalzi incredibili, folli schiacciate che a volte sfidano le pure leggi della fisica. Il gioco è azione pura, l’effetto 3D dei corpi dei giocatori con i volti reali in alta risoluzione, hanno effetto esilarante, anche se un po ‘inquietante. Avremo un assortimento di facce buffe delle stelle dell’NBA durante le partite.

Giocare con NBA Jam rappresenta azione pura, grafica eccezionale. In più l’introduzione della modalità multi-player, ci permette sfide testa a testa contro i nostri amici su iPhone / iPod touch o iPad, via Wi-Fi e Bluetooth. Possiamo scegliere tra 29 squadre NBA diverse e dispone di una propria serie di regole, anzi possiamo dire totale mancanza di regole. Si gioca 2 contro e non il tradizionale 5 su 5; ed in realtà non esistono i falli. Saremo incoraggiati a spingere i gli avversari a buttarli giù per rubare la palla.

Attraverso i controlli di NBA Jam possiamo fare tantissime cose come :

  • Turbo: rende il nostro personaggio più veloce
  • Run: utilizzare il D-Pad per muovere il giocatore in ogni posizione
  • Pass: il passaggio può essere fatto toccando il lato destro dello schermo
  • Spin Moves: scuotere il dispositivo per fare un lancio.
  • Throw Elbows: agitare il dispositivo per distribuire un pò di gomitate agli avversari.

Musica e effetti sonori sono più che abbondanti. Oltre alla musica di sottofondo, il gioco è pieno di vari effetti stile giochi arcade , si può davvero sentire la il suono della folla in questo gioco, l’effetto del palleggio, le spinte, le pestate sul parquet addirittura il tabellone in frantumi.

NBA Jam offre parecchia rigiocabilità. Abbiamo fino a 4 livelli di difficoltà, con un totale di 46 sfide da giocare. Posso onestamente dire che NBA Jam è stato grande su iPhone, ma sullo schermo più grande dell’iPad diventa un must.  Se avete giocato già ad NBA Jam in passato, troverete molto probabilmente questa versione semplicemente… migliore.

NBA Jam per iPad prezzo 7.99 euro

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.