spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Bunny the Zombie Slayer, la recensione

Arriva da Hothead Games, Bunny the Zombie Slayer il loro primo titolo per device IOS. Il nostro simpatico coniglio dovrà lanciare uova colorate dal lato sinistro dello schermo per abbattere gli zombie che arrivano famelici da lato destro dello schermo.

E’ probabile che questa ambientazione vi ricorda qualche altro titolo ma questo gioco d’azione a tema Pasquale è simpatico da giocare, la meccanica dei nostri lanci consiste in un mirino che consiste nel toccare e trascinare una freccia per segnare la traiettoria dell’uovo.

Mentre noi prendiamo la mira gli zombie camminano per la loro strada verso di voi senza sosta. Un colpo appena perso, dovrà essere subito sostituito da un altro con una migliore traiettoria.  Spesso avrete bisogno di più colpi per uccidere definitivamente gli zombie, un colpo gli farà esplodere gli arti, ma loro continueranno a strisciare inesorabilemente verso di voi.

L’animazione e il suono sono perfetti tanto da farlo sembra un vero cartone animato. Numerosi Pop-up sono disponibili e dipende da come sono colpiti gli zombie. Questo gioco purtroppo manca di punteggi online.

Bunny the Zombie Slayer prezzo : 0,79 euro


Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.