spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Deadball Specialist : impariamo a calciare in porta con l’iPhone

Deadball Specialist altro gioco dedicato al pallone. In questo versione dovremo tirare dei calci piazzati in rete con diverse tecniche e livelli di gioco. Per calciare in porta dovremo utilizzare un disco che ci permetterà , trascinando il dito, di colpire la palla con colpi d’effetto, parabole particolari, o tiri dritti e potenti, in modo da avere un controllo molto naturale.

Disponibile la modalità in cui dovremo effettuare dei tiri rapidi cercando di fare più punti possibili, e una modalità carriera progressiva con l’aggiunta della barriera davanti alla porta mettendo a dura la prova le abilità del giocatore. Nella modalità carriera dovremo segnare un determinato numero di punti in cinque colpi dalla stessa distanza.

Nei tiri in rete come obiettivo dovremo colpire un bersaglio. Colpendo il centro, di colore rosso, avremo il massimo del punteggio. I migliori punteggi li potremo condividere attraverso OpenFeint.

Graficamente, Deadball Specialist è soddisfacente, ed ha una buona resa grafica 3D. Il gioco anche se promette assuefazione totale manca di modalità di gioco aggiuntive ed una funzionalità multiplayer.

Ma se volete un consiglio andate in App Store e scaricate il gioco. Disponibile anche in HD per iPad.

Deadball Specialist prezzo : 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.