spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Kitty’s Tattoo : artisti del tatuaggio con l’iPhone e iPad

Kitty’s Tattoo, distribuito da PAN VISON è un gioco stile cartoon ambientato in un negozio di tatuaggi e sviluppato da Frima Studio, rilasciato ad aprile per iPhone e iPad, che ha esce in questi giorni con un aggiornamento.

E’ un gioco di ruolo in cui il giocatore assume le sembianze di Kitty, un artista del tatuaggio.

Lo scopo del gioco è di cercare di fare i tatuaggi ai clienti il più velocemente e accuratamente possibile per guadagnare punti e reputazione, prima che scada il tempo. Naturalmente più il tatuaggio è difficile, più punti reputazione saranno acquisiti.

Allo stesso tempo, il giocatore deve gestire l’attesa degli altri clienti e metterli aproprio agio, mentre aspettano di essere tatuati. Alla fine, riusciremo ad accumulare un certo numero di punti reputazione per aprire negozi di tatuaggi in varie città, e partecipare all’importante torneo di Los Angeles.

Il gioco è molto ben fatto, ci metterà nelle condizioni di fare dei veri e propri tatuaggi, tanto che dovremo stare attenti a non fare male al cliente e al tempo stesso essere precisi e veloci. I più semplici sono i tatuaggi con un unico colore nero, sarà sufficiente scorrere le dita sulla parte evidenziata del corpo della persona, mentre i tatuaggi più complicati richiedono di tracciare un contorno per poi riempire la figura con colori specifici. Una modalità particolare la “Freestyle Mode” permette di creare tatuaggi personalizzati, più difficili ma che ci faranno guadagnare più punti.

Se guardate il trailer, il negozio è frequentato da clienti un pò strani. L’app si farà ancora più intrigante nel caso decideste di fare un tatuaggio, magari su particolari parti del corpo…..

Kitty’s Tattoo 1,59 euro

Kitty’s Tattoo HD 2,39 euro

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.