spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Coconut Dodge for iPad : un gioco estivo per il vostro iPad

Coconut Dodge arriva su Playstation Network nel 2010, raccogliendo un discreto successo , la versione per il grande schermo dell’ iPad è proposta da Electronic Arts.

Il protagonista di questo casual game è un granchio di nome Clarence, e la sua ricerca dell’oro. Infatti in questa splendida e soleggiata spiaggia di sabbia, l’oro  arriva dal cielo.

E per prenderlo dovremo spostare da un estremità all’altra dello schermo il simpatico granchietto. L’unico problema è che oltre all’oro cadono anche tante noci di cocco, che dovranno essere schivate dal granchio. Inoltre Clarence avrà la possibilità di indossare un luccicante casco da vichingo, con cui potrà spaccare le noci di cocco cadute.

Avremo diverse opportunità per variare il gioco come il pulsante Turbo che aggiungerà velocità alle nostre azioni.

Il gioco è diviso in 30 livelli ed in ognuno di essi sarà necessario passare attraverso un labirinto di cocco, che diventerà sempre più difficile da superare. Potremo raccogliere oro, diamanti, e rubini, con cui raccoglieremo tantissimi punti bonus.

E’ possibile confrontare i vostri punteggi con quelli degli amici attraverso Facebook. Coconut Dodge fa una buona impressione ed è un gioco divertente e semplice, e ci fà respirare un pò di aria di mare, sole vacanze…….

Coconut Dodge for iPad prezzo : 1,59€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.