spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Dragon’s Lair : Time Warp il 2° capitolo su iPhone

Vi ricordate Dragon’s Lair , la famosa avventura grafica, dopo aver spopolato nelle sala giochi negli anni 80 ed esser stata a lungo al primo posto nella classifica App Store con il primo capitolo, arriva in App Store da Electronic Arts il capitolo 2 dove Dirk the Garing sarà impegnato in una lotta contro il tempo per salvare la Principessa Daphne dal malefico Mordroc.

Saremo noi che impersonificheremo  i panni di Dirk the Daring per salvare la principessa Daphne dalle grinfie del malvagio stregone Mordroc in questo classico arcade completamente animato, diretto e realizzato dalla leggendaria mano di Don Bluth. Le tenebre avvolgono l’orizzonte. Il malvagio stregone Mordroc ha rapito la principessa Daphone e l’ha magicamente intrappolata in un’altra dimensione temporale per obbligarla a sposarlo.

Noi dovremo salvarla con l’aiuto di una bislacca macchina del tempo; ma dovremo fare in fretta, o lo scrigno sventurato si aprirà, Mordroc infilerà l’anello malefico al dito di Daphone…e lei sarà condannata per sempre!

Nella missione, per salvare la principessa Daphne, attraverseremo 8 diverse ere e dimensioni temporali, incontreremo personaggi della letteratura e della storia come Alice nel Paese delle Meraviglie, la Bella addormentata e Beethoven. Vestendo i panni di Dirk the Daring ci troveremo nel Giardino dell’Eden, nell’antico Egitto…o anche nella preistoria a combattere dinosauri.

I comandi sensibili e intuitivi si può giocare con o senza la guida del movimento. Si possono impostare 3, 5 o un numero infinito di vite. E, in esclusiva per iPhone e iPod Touch, puoi scegliere tra la versione originale e la Director’s Cut, una nuova modalità con finale alternativo!

Per i nostalgici del gioco arcade originale, in cerca delle leggendarie avventure del passato o per tutti  i valorosi che hanno voglia di affrontare un avventura piena di insidie e di strampalato divertimento.

Drangon’s Lair 2: Time Warp prezzo : 2,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.