spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Lamebo VS. Zombies : anche gli agnelli sfidano gli zombie

Un velocissimo sparatutto molto divertente , è Lamebo VS. Zombies di SWAGSOFT. La storia di un agnello di nome Lamebo, unico superstite di una sanguinosa guerra in cui tutti gli animali si sono trasformati in zombie senza cervello, mentre Lamebo è rimasto abbastanza lucido per combattere contro i crudelissimi zombie.

Un breve video racconta la storia ed il tema del gioco. Come nell’ambientazione tipica di questi giochi Lamebo si trova al centro della battaglia ed i nemici arrivano da ogni direzione. A seconda del tipo di zombie saranno necessari un certo numero di attacchi per eliminare gli zombie.

Man mano che si avanza nei livelli, più forti saranno i nemici , e saranno necessari attacchi multipli. E’ possibile aggiornare le armi o acquistare armi aggiuntive. Ogni arma ha un prezzo e a seconda della vostra scelta si potrà scegliere tra 7 diversi tipi di armi come pistole, fucili, mitragliatrici, lanciagranate, lanciarazzi ed altri.

Lamebo VS. Zombies ha 36 livelli con 3 diversi livelli di difficoltà con una bella grafica e discreti effetti sonori. Supporta Game Center ciò significa la possibilità di condividere il vostri punteggi con gli amici. Un breve tutorial a supporto fornisce delle spiegazioni sugli elementi del gioco e su i vari simboli.

Riepilogando se volete un gioco con una bella grafica, suoni divertenti e con controlli facili Lamebo VS . Zombies è un gioco che ben presto vi farà innamorare.

Lamebo VS . Zombies prezzo : 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.