spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Feed Me Oil : un puzzle particolarmente divertente

Feed Me Oil un puzzle delizioso sviluppato da HolyWaterGames e prodotto da Chillingo con un richiamo sottile all’inquinamento dell’ambiente. Si perché il gioco consiste nel ripulire una copiosa fuoriuscita di petrolio scoppiata da un tubo.

Il petrolio rischia di andare ovunque avvelenando così l’ambiente. Il compito dei giocatori e di reindirizzare il flusso in bocca a delle creature giganti che fanno parte del paesaggio del pianeta e soprattutto del gameplay.

Per riuscire nell’intento di reindirizzare il flusso del liquido, i giocatori ricevono diversi tipi dispositivi in ogni livello per spostare l’olio. Piattaforme, ventilatori giganti, magneti, e dei venti, dovranno essere posizionati in un qualsiasi punto dello schermo.

Meno risorse utilizzeremo più punti riusciremo a raccogliere, e la nostra creatività sarà premiata con il massimo numero di stelline disponibili.

E’ possibile utilizzare dei suggerimenti come aiuto per posizionare i dispositivi. Una volta utilizzato un suggerimento i giocatori dovranno attendere un certo periodo di tempo per poterne utilizzare altri.

E’ possibile accedere istantaneamente ai suggerimenti, ma si dovranno 0,79 cent/euro al fine di sbloccare l’opzione.

La scelta dello sviluppatore di richiedere altri soldi per questa opzione ci sembra alquanto discutibile.

Comunque a parte questo il gioco è molto divertente, ricco di contenuti e coinvolgente supportato da uno stile grafico molto artistico e disponibile anche in versione HD per iPad.

Feed Me Oil prezzo 0,79 €

Feed Me Oil HD prezzo 1,59€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.