spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Kickin Momma : amore di mamma…

Cosa non si farebbe per la mamma. Anche farsi prendere a calci !!!

E’ un pò quello che succede nel nuovissimo gioco di Hothead Games Kickin Momma dove una mamma mostro prende a calci i suoi piccoli per lanciarli in un campo luccicante di gioielli e pietre preziose! Una volta lanciati, i piccoli salteranno da una parte all’altra un po’ come in un flipper in modo da raccogliere più gemme possibili.

Usando un dito, sarete in grado di guidare la traiettoria del calcio in modo da mirare sul punto iniziale di impatto. Lo scopo di ogni livello è quello di battere un numero minimo di gemme al suolo.

La simpatica “Momma” con le pietre preziose si farà una bella collana, e con la giusta strategia e un po’ di fortuna sarete in grado di prendere tutte le gemme e sbloccare il livello successivo.

Kickin Momma è composto da 36 divertentissimi livelli cont tante gemme da raccogliere. Al termine di ogni livello ci verrà assegnata una medaglia di Bronzo, Argento, o Oro che ci permetterà di sbloccare tanti accessori alla moda per vestire la vostra mamma.

Il Game Center di Apple vi incoraggerà a competere con gli amici per arrivare in vetta alle classifiche. La facilità del gioco è veramente disarmante, ma a volte le cose semplici sono anche le più divertenti.

Kickin Momma prezzo 0,79 €

Kickin Momma HD prezzo 1,59 €

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.