spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Supercow : il simpatico platform di Nevosoft

Dagli sviluppatori di Nevosoft arriva Supercow un nuovo platform stile arcade ambientato in una fattoria, dove una super mucca dovrà salvare gli animali da un professore pazzo appena sfuggito alla prigione.

Lo stile e quello familiare dei platform dove si raccolgono  monete e si evitano cattivi, nel gioco sarà possibile raccogliere gemme, e scoprire i segreti del professore matto.

Il gioco è facile coinvolgente ed i livelli sono abbastanza brevi. Supercow permette al giocatore di scegliere tra quattro modalità diverse per interagire con il gioco. Potremo controllare l’iPhone con l’accelerometro, o con dei pulsanti virtuali sinistra/destra e un’altro pulsante per saltare.

Tutta l’ambientazione è accompagnata da effetti sonori piacevoli, ed  personaggi e gli sfondi hanno una bellissima grafica molto  dettagliata. Numerose sono le informazioni da acquisire durante il percorso proposte sotto forma di finestra di dialogo, forse un po’ troppe.

Originale è la funzione “déjà vu”. Se la mucca rimane bloccata in qualche sezione del gioco, basta richiamare la funzione “Deja vu” dal menu. Grazie a questo, potremo riportare la mucca all’ultimo obiettivo raggiunto.

Il gioco è perfetto da giocare nel tempo, coinvolgente e facile da controllare, per tutte le età. La lotta dell’eroica super mucca contro il malvagio professore potrà essere condivisa con gli amici su Facebook o Twitter.

Supercow prezzo : 0,79€

Supercow HD prezzo : 2,39€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.