spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Aces 3D Brick Breaker : la recensione di spazioiphone

Aces 3D Brick Breaker è l’evoluzione dei giochi tipo breakout dove si devono buttare giù un muro di mattoni facendo rimbalzare contro  una pallina per superare il livello. Aces Brick Breaker 3D è quel gioco che pretende di essere diverso dagli altri.

72 livelli e la  vista 3D  aggiungono quel tocco di originalità e durata che rendendo il genere Breakout  fresco e nuovo.

La grafica 3D è eccellente, il gameplay è liscio e scorrevole, anche su hardware più vecchio. Le aree tematiche diverse rendono il gioco sempre interessante.

Una linea di profondità visualizzato attraverso un rettangolo bianco spettrale vi mostra quanto in profondità la palla è nel livello.

La pagaia per ribattere la pallina è trasparente ed il suo contorno ci permetterà anche di poterlo usare come mirino per la palla, tutte queste funzionalità possono essere disattivate.

Durante il gioco potremo fruire di una grande varietà di bonus, potenziamenti e pericoli. Naturalmente, l’obiettivo è quello di completare tutti i livelli con un punteggio più alto possibile. Per incrementare il punteggio, potrete raccogliere delle gemme distribuite in tutto il livello.

In alcuni livelli avrete uno scrigno, dove dovrete raccogliere una chiave, che attiverà una serratura che ci permetterà di avere alcuni vantaggi come ad esempio rallentare la palla. In altri arriverà una palla piena di spine distruggerà la nostra pagaia. Stranamente in Aces 3D Brick Breaker manca la musica.

Comunque anche se a volte lo potrete trovare un po’ ripetitivo il gioco è un arcade molto divertente, che renderà la nostre partite sempre interessanti è ci darà un incentivo sufficiente per andare sempre più avanti con i livelli. A dimenticavo che questa meraviglia è stata sviluppata da Concrete Software.

Aces 3D Brick Breaker prezzo : 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.