spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Spy Mouse : nuova meraviglia per iPhone da Firemint

Firemint insieme a EA Mobile presenta Spy Mouse un thriller di spionaggio con un pizzico di Flight Control. Dopo Real Racing e l’originalissimo Flight Control, Firemint esce con l’ennessima meraviglia per iPhone.

Il gioco è del tipo “line drawing” che più volte abbiamo definito come la vera innovazione tra  tutti i giochi usciti per piattaforme touchscreen. In Spy Mouse l’agente Squeak è un topo astuto e carismatico, che dovrà riuscire a raccogliere tantissimi pezzi di formaggio evitando di andare a finire tra le grinfie dei suoi nemici più pericolosi : i gatti.

Inizia così la storia di questo topo per tutta la durata del gioco tra labirinti e stanze piene di trappole. Non mancano colpi di scena con gatti all’interno di strane macchine distruttive. Il gioco è pieno di originali livelli in cui tracceremo il percorso del topo per raggiungere tutto il formaggio per poi arrivare all’uscita.

È sempre possibile modificare il percorso che avremo disegnato, attraverso i controlli semplici molto fluidi e reattivi. In ogni livello dovremo dar fondo a tutta la nostra capacità strategica per raggiungere lo scopo senza essere sopraffatti dal gatto.Nei momenti di difficoltà avremo al possibilità di ricorrere all’esotica gattina Kiska, per attirare l’attenzione degli odiatissimi gatti.

SPY mouse è certamente una gioia per gli occhi con la sua grafica cartoon molto carina e la musica che si ispira ai film di spionaggio. La grande qualità di SPY Mouse è la sua longevità.

Sei mondi diversi con le loro sfide uniche, oltre 70 livelli con tante sfide extra e un sistema di gratificazione a tre medaglie che si vinceranno se riusciremo a finire il livello in meno di un certo tempo.

Spy Mouse non è ottimizzato per iPad , anche se Firemint ha promesso innovativi aggiornamenti. Per finire secondo noi siamo di fronte all’ennesimo titolo di successo per iPhone di Firemint il primo da quando fà parte di EA Mobile.

Spy Mouse prezzo 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.