spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Reckless Getaway : il più spericolato vince

Il gioco inizia con una rapina in banca, e la conseguente fuga spericolata lungo le strade. Questa fuga spericolata evoca in noi ricordi di classici arcade, ma invece di scappare il vostro obiettivo è quello di provocare più caos possibile; questo vi farà raccogliere tantissimo punteggio.

I comandi incredibilmente reattivi, che permettono di prendere decisioni fino all’ultimo secondo nei 16 livelli disponibili. Ogni livello dispone di veicoli diversi, ed  il giocatore potrà raccogliere tante monete lungo il percorso per sbloccare nuovi livelli.

Getaway Reckless di polarbit fissa un nuovo standard di eccellenza nella guida 2D/3D su App Store.

La grafica scorre molto liscia su iPhone 4 e la musica in sottofondo, stile Mission Impossibile, dà una spinta fantastica per andare più veloci e il più spericolati possibile.

Troverete anche power-up nei vari livelli, ognuno dei quali vi fornirà un ulteriore vantaggio per la vostra auto che vi consentiranno di accumulare punti più rapidamente. Il nostro giudizio ci dice che scaricare Reckless Getaway ne è valsa la pena e vi consiglio vivamente di comprarlo.

Dimenticavo !! Non è necessario preoccuparsi di accelerare, perché il piede dell’acceleratore rimane virtualmente schiacciato al tappeto!!

Reckless Getaway prezzo : 2,39€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.