spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Fruity Jelly : la fantastica gelatina di Bulkypix

Fruity Jelly è disponibile da ieri 8 settembre in  App Store. Bulkypix e Scorsoft sono gli artefici di questo nuovo action game. Scorsoft è uno studio giovane fondato da studenti francesi della ISART Digital school. Il protagonista del gioco è una simpatica gelatina blu che dovrà mangiare tutta la frutta sparsa che incontrerà nel labirinto, senza essere divorata dai nemici.

Il gameplay classico dei giochi arcade, ci ricorda tanto Pac-Mac.

Ma come spesso accade gli sviluppatori hanno cercato di introdurre qualcosa di nuovo, in questo giochino. Oltre ad avere il controllo della gelatina, più si inclina il dispositivo più velocemente si sposta, potremo anche ruotare il labirinto, sfruttando le possibilità che la tecnologia dell’iPhone e dell’iPad ci offre.

La gravità gioca un ruolo importante, perché il vostro personaggio è sempre in basso. Fruity Jelly supporta il Retina Display rendendo il gioco ancora più bello e colorato.

Gli sviluppatori annunciano che nuovi livelli saranno disponibili già nelle prossime settimane e saranno caratterizzati da nuovi mondi e nuove modalità di gioco che metteranno alla prova anche i migliori jelly-masters!

Le opzioni del gioco permettono di agire solo sul suono e la musica, e attraverso OpenFeint potremo condividere i nostri punteggi. Fruity Jelly  è stato rilascito sia per iPhone che per iPad. Che dire di più se non invitarvi ad acquistare il gioco per trascorrere ore spensierate di sicuro divertimento.

Fruity Jelly prezzo : 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.