spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Mechanic Panic : un ascensore pazzo per il vostro iPhone

Rovistando nell’App Store abbiamo trovato Mechanic Panic, un gioco che ci ricorda CANABALT. Un jumper geniale a cui ogni tanto dedichiamo un po’ del nostro tempo.

Mechanic Panic è sempre un jumper ma questa volta viene preferita una soluzione verticale. Il giocatore assumerà il ruolo di un riparatore di ascensori. Per una serie di malaugurati errori l’ascensore impazzisce , ed il nostro sfortunato meccanico dovrà sfuggire da un ascensore impazzito e da altre trappole.

Come accade in giochi di questo tipo per giocare sarà sufficiente toccare qualsiasi punto dello schermo, ed il meccanico salterà da un lato all’altro del vano ascensore, ad un ritmo pazzesco. Più veloce eseguiremo le manovre più alto sarà il punteggio. Di tanto in tanto esplosioni, fuoco e tante altre insidie attendono il nostro personaggio nel vano di questo pazzo ascensore , come anche il salvataggio di alcuni personaggi in caduta libera permetterà al giocatore di incrementare il proprio punteggio.

Le pareti del vano ascensore contengono diverse trappole, e leve, come la possibilità di azionare interruttori per accendere le luci di nuovo. Il gioco finisce se sarete inghiottiti dalle fiamme , da qualche oggetto e naturalmente dall’ascensore. Mechanic Panic è completamente casuale, e non c’è modo di memorizzazione il livello raggiunto.

La musica dà il giusto ritmo per frenetiche partite con il vostro iPhone, ma è possibile  riprodurre anche la vostra musica preferita. Provatelo perchè è semplice, coinvolgente e infinitamente rigiocabile.

Mechanic Panic prezzo : 1,59€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.