spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Gymkhana Racing : da oggi in App Store per iPhone e iPad

E’ tempo di correre con le auto più potenti che abbiate mai visto. BulkyPix pubblica oggi  Gymkhana Racing un gioco di abilità di corse con le auto mai visto.


Beh, a parte questa introduzione a dir poco pomposa, questo nuovo gioco di Bulkypix ci ha realmente entusiasmato. La scelta dei  veicoli  e molto varia e soprattutto  ha attirato la nostra attenzione l’adrenalina che trasmettono questi bolidi.

Se siete veramente capaci a guidare questi bolidi sarete ricompensati potrete fare le evoluzioni più incredibili.
Le gare si svolgono in quattro sedi diverse, ma il fatto più interessante e che potrete competere con i piloti di tutto il mondo grazie alle classifiche online, e pubblicare su  OpenFeint  le vostre performance migliori.

Il gioco permette attraverso lo schermo touch  una sensazione di guida che pochi giochi hanno.  L’evoluzione grafica di questo nuovo titolo vi regalerà viste meravigliose,  di una realtà incredibile.

Particolarmente apprezzata la possibilità di  rivivere i momenti migliori delle vostre gare infatti RPM: Racing Gymkhana è dotato di una modalità di registrazione. È possibile registrare tutte le nostre acrobazie da mostrare agli amici, sfidandoli a migliorare le nostre gesta.

Da oggi il sogno di diventare un vero pilota di un bolide da 300 all’ora può diventare realtà, basta acquistare il gioco in App Store, non vi fate spaventare dal prezzo. Allora ! Vi ho convinto ?

Gymkhana Racing prezzo : 2,39€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.