spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Dov’è la mia Acqua : aiutiamo swampy a rimanere pulito

Nelle profondità della terra vive Swampy, un simpaticissimo alligatore che adora farsi la doccia. L’animaletto  si mette nella vasca da bagno con tanto di paperelle di gomma.

Ma ecco che viene a mancare l’elemento principale per farsi un bel bagno, l’acqua. A questo punto entrate in gioco voi che dovrete trovare il modo più rapido per far avere a Swampy l’acqua. Questo è Dov’è la mia acqua il nuovo e impegnativo puzzle basato sulla fisica di Disney Mobile.

Portare l’acqua dalla sua fonte fino alle tubature della casa d swampy non è sempre così semplice. Nei primi livelli, dovrete scavare attraverso la melma con il touchscreen, per creare dei tunnel per far defluire l’acqua . Ma mano che andrete avanti con il gioco i livelli diventeranno più impegnativi ed i giocatori dovranno affrontare nuovi ostacoli come alghe, trappole e acqua contaminata. Dovrete diventare padroni del sistema di tubazioni sotterranee per poter vincere la sfida.

Dov’è la mia acqua contiene 80 livelli diversi , ed oltre a l’acqua per la doccia , i giocatori devono raccogliere delle paperelle di gomma lungo la strada, che ci permetterà di ricevere punti bonus!

Questo divertentissimo titolo di Disney Mobile non avrebbe tutto questo fascino se non ci fosse il superlativo protagonista ‘Swampy’ l’alligatore; ossessionato con la pulizia, anche se vive nelle fogne!!!

E’ stato recentemente pubblicato un aggiornamento con nuovi livelli, dove dovremo rilasciare l’acqua facendo scoppiare dei palloncini.

Dov’è la mia Acqua prezzo : 0,79€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.