spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iBomber Defence Pacific : un tower defence di lusso da Chillingo

Era un po’ che non mi facevo vivo con qualche bella App. Sapete è un po’ che gli sviluppatori sono avidi di codici per provare le App.

E quindi compriamo solo quelle che ci sembrano valga la pena proporre. Non è il caso di Chillingo che ci ha proposto la prova di iBomber Defense Pacific. E’ il sequel del fortunatissimo iBomber Defence, sviluppato sempre da Cobra Mobile.

Questa nuova versione estende il tema della Seconda Guerra Mondiale alle battaglie del Pacifico e lo scopo  è molto simile al suo predecessore. Dovremo difenderci dall’avanzata delle truppe nemiche, ma il resto è tutto nuovo ,nuove tattiche, nuovi strategie,nuove mappe, nuovi armi e nuovi nemici.

Ed ogni livello ha un obiettivo primario e secondario da compiere.

Il design è assolutamente incredibile in quanto sfrutta ogni pixel sullo schermo per un fantastico layout come ad esempio le animazioni d’attacco.

Un tower defence di lusso per il vostro iPhone, migliorato sicuramente nell’esperienza utente. A me è piaciuto molto e lo trovate in versione universale, magari da provare sul nuovo iPad.

iBomber Defence Pacific prezzo : 2,39€

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Nemmeno a farlo apposta lo comperato stamattina,appena entrato ho visto il titolo dell’articolo mi e’ venuto un colpo :vuoi vedere che Alessandro mette i codici?

  • Bene così se ti và ci dici cosa ne pensi 🙂

  • Ciao Alessandro,il gioco e molto simile ad un gioco di due o tre anni fa su un PsP in pratica hai delle missioni da fare,ogni livello viene contrassegnato da una medaglia a secondo a quanto hai sparato ai nemici,e quante torrette hai fatto scoppiare..
    Ovviamente non ho avuto tanto tempo per provarlo tanto,pero e’ molto bello…

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.